Che cos’è un Bibliomotocarro? Il racconto di una rivoluzionaria idea

In occasione dell’evento Castello D’Autore del 29 agosto 2018, ad Ardore (RC), il professore Antonio la Cava racconta per noi la nascita della straordinaria idea de Il Bibliomotocarro. Si ringraziano il prof. Antonio La Cava e lo staff di Castello d’Autore per la cortesia e la disponibilità.

Ileana Speziale racconta il suo libro “Sedotta e Sclerata”

In occasione dell’evento Castello d’autore del 29 agosto 2018, ad Ardore (RC), Ileana Speziale ci racconta il suo libro “Sedotta e sclerata” e la sua storia. Si ringraziano Ileana Speziale e lo staff di Castello d’Autore per la cortesia e la disponibilità.

Roccella Jazz Festival: Anthus si racconta

Il cantante italo – spagnolo Anthus, esibitosi al Roccella Jazz Festival 2018 (18-22) agosto si racconta a L’Obbiettivo. Si ringrazia la dott.ssa Raschellà e lo staff tutto del Roccella Jazz Festival per la cortesia e la disponibilità.     Crediti video: Chick Corea – Spain – Live At Montreux 2004 — https://goo.gl/D6Kq5n Billie Holiday on…

La parola agli artisti #2 – Borgo Incantato 2018

Per la seconda puntata de “La parola agli artisti” siamo andati direttamente sul luogo dell’evento, il borgo di Gerace. Tra un’occhiata alla Luna in eclissi e un’esibizione, abbiamo incontrato cinque compagnie di artisti, che, nonostante la fretta, abbiamo avuto modo di intervistare: La Compagnia dei Folli, gruppo nato nel 1984, i Kyoshindo, che hanno portato…