Sole, Luna e Venere in… Leone: Caratteristiche e predisposizioni del segno!1 min

di L'Obbiettivo

Il quinto segno dello zodiaco è il Leone, coraggioso, fiero e leale.
Il Leone è un segno di fuoco governato dal Sole. Si tratta di un segno che, proprio come il Cancro, ha grandi affinità con l’animale che lo rappresenta. Il Leone è il Re degli animali, sempre dignitoso, dall’aria rilassata che lascia trapelare un insito orgoglio personale, il quale spesso si rivela nel costante desiderio di autonomia e nella difficoltà a prendere ordini.
Sole in Leone: Le persone col Sole in Leone sono in grado di esercitare un forte fascino: proprio come il Sole risplendono e spesso tendono ad essere il fulcro del gruppo, occupando posizioni di rilievo. Inoltre, le persone di questo segno spesso si rivelano socievoli e positive.
Luna in Leone: La Luna in Leone dona all’individuo con questo aspetto nel tema natale generosità e magnanimità degne di un monarca. In aspetto positivo dona grandi ambizioni, una spiccata fantasia e un acuto spirito organizzativo. In cattivo aspetto, però, porta a sottolineare il lato egocentrico del segno.
Venere in Leone: Chi ha Venere in Leone tende a desiderare una di quelle storie d’amore su cui i cantanti scrivono le canzoni, invidiabile, sincera, genuina e passionale. Inoltre, chi ha Venere in Leone tende ad avere la necessità di essere ricoperto di complimenti dal partner.
E voi? Avete qualche pianeta in Leone?
La prossima settimana parleremo di un altro fantastico segno: Vergine!
A mercoledì prossimo, un saluto da Paola Fox e un incoraggiamento da parte mia a tutti i miei amici maturandi e ai loro compagni!

Paola Napoli

Condividi: