Sole, Luna e Venere in… Cancro: Caratteristiche e predisposizioni del segno!1 min

di L'Obbiettivo

Il quarto segno dello zodiaco è il Cancro, empatico, dolce ed emotivo.
Il Cancro è un segno d'acqua governato dalla Luna. Quando devo parlare di questo segno parto sempre con la sua raffigurazione: il granchio.
Il granchio “porta con sé la sua casa” e il cancro fa lo stesso: ama la famiglia ed è molto affezionato all’ideale di una casa amorevole. Inoltre, il granchio grazie alle chele ha una presa molto forte, così come il cancro difficilmente lascia andare persone e cose che ama. La Luna conferisce ai nati sotto questo segno una grande sensibilità che spicca ancora di più grazie all’elemento dell’acqua: profonda, volubile e misteriosa.
Sole in Cancro: Le persone col Sole in Cancro amano la serenità, il calore umano e la routine. Sotto questo aspetto sono molto simili al Toro: preferirebbero un sano pomeriggio in famiglia a una festa piena di gente, sono amanti delle coccole e del benessere.
Luna in Cancro: La Luna in Cancro dona all’individuo con questo aspetto nel tema natale l’amore per l’arte in tutte le sue forme, una grande immaginazione ed empatia. La Luna in Cancro, inoltre, dona socievolezza e affabilità. In cattivo aspetto, però, può portare al sentirsi incompresi, al vittimismo e all’autoindulgenza.
Venere in Cancro: Per sintetizzare la concezione amorosa di Venere in Cancro potremmo usare una frase celebre: E vissero per sempre felici e contenti. Venere in Cancro, sia per gli uomini che per le donne rispecchia un ideale amoroso fatto di romanticismo, dolcezza, rispetto reciproco e solidità. Un individuo con Venere in Cancro tenderà a cercare l’amore della sua vita, quello con cui costruire una famiglia.
E voi? Avete qualche pianeta in Cancro?
La prossima settimana parleremo di un altro fantastico segno: Leone! Da oggi, 5 Giugno, gli aggiornamenti torneranno stabilmente ogni mercoledì!
A presto, un saluto da Paola Fox!

Paola Napoli

Condividi: