Sole, Luna e Venere in… Toro: Caratteristiche e predisposizioni del segno!1 min

di L'Obbiettivo

Il secondo segno dello zodiaco è il Toro, paziente, abitudinario, affettuoso, perseverante e un po’ testardo.
Il Toro è un segno di terra governato da Venere, per via di ciò si presenta determinato e deciso nelle proprie posizioni, amante delle sane abitudini, del cibo, della cultura e del lusso. È un segno che ama il piacere sotto tutti i punti di vista, che sente l’influenza di Venere e tende a trattarsi bene. Inoltre, il Toro è un segno fisso, ed è quindi (come suggerisce la parola) “fisso” nei suoi ideali.
Ma andiamo ad esaminare nel dettaglio l’influenza di questo segno sulla personalità dell’individuo a seconda dei vari pianeti (io parlerò principalmente del Sole, della Luna e di Venere).
Sole in Toro: Le persone col Sole in Toro sono amanti della stabilità, della bella vita e del comfort, cosa che si riflette in un grande amore verso la famiglia, la vita casalinga, la cucina e tutto ciò che comprende il benessere collettivo e personale. Il Toro, inoltre, tende a prendersi cura di sè stesso e del proprio corpo.
Luna in Toro: La Luna in Toro dona all’individuo con questo aspetto nel tema natale grande affettuosità, amore per la natura, dolcezza, simpatia, pazienza, saggezza e quella che potremmo chiamare bontà d’animo. In cattivo aspetto, però, mette in evidenza la testardaggine del Toro, la sua tendenza ad essere irremovibile una volta presa una decisione.
Venere in Toro: Venere in Toro indica, al contrario di Venere in Ariete, un ideale di amore nato e preservato con molta riflessione e destinato a rafforzarsi col passare del tempo. Il Toro tende a coccolare il proprio partner sotto tutti gli aspetti, sia sotto quello materiale sia sotto quello affettivo.
E voi? Avete qualche pianeta in Toro?
La prossima settimana parleremo del mio segno, il Gemelli. Dalle Stelle Alle Stalle torna, ma con un piccolo cambiamento: fino al 5 Giugno gli aggiornamenti avverranno ogni due settimane!
A presto, un saluto da Paola Fox!

Paola Napoli

Condividi: