Locri, (RC): si insedia la Commissione alle Politiche Giovanili1 min

di Luca Matteo Rodinò

Locri – A seguito dell’approvazione dello statuto durante la seduta del Consiglio Comunale del 7 novembre 2018, è stata ufficialmente istituita la Commissione alle Politiche Giovanili della Città di Locri, legata all’omonimo assessorato. L’organo vuole porsi come punto di incontro tra l’Amministrazione Comunale e il  mondo dell’Associazionismo Giovanile. Il fine è quello di creare un ambiente di collaborazione non politico ma produttivo, aperto al dialogo e al confronto. L’organico della Commissione è composto dal Presidente Giovanni Puro (nominato con incarico fiduciario dall’Assessore Fontana), un vice-presidente, Matteo Bruzzese, e un segretario, Domenico Chianese, nominati dal Presidente.

La Commissione, inoltre, coinvolge i Rappresentanti d’Istituto residenti a Locri dei Licei Mazzini, Zaleuco ed Oliveti di Locri e si apre a tutte le Associazioni Giovanili presenti sul territorio cittadino locrese. Durante l’assemblea di lunedì 10 dicembre, il primo incontro del neo costituito organo, sono stati illustrati i punti dello statuto, l’organizzazione interna della Commissione ed è stato ribadito l’invito alla partecipazione alle associazioni ancora non facenti parte.

La Commissione alle Politiche Giovanili ha una pagina Facebook (@compg.locri) tramite la quale è possibile rimanere aggiornati sugli sviluppi che la coinvolgono e le attività programmate.
Contatto mail: compg.locri@gmail.com

Condividi: