Blu Steps: il tormentone dell’estate made in Locride firmato The Flyers ft. Toma Halistar1 min

di Luca Matteo Rodinò

Ricordate i The Flyers, di Siderno? La “miglior band studentesca italiana dell’anno 2016” grazie alla classificazione al primo posto della prima edizione del concorso musicale CampusBand indetto da SIAE ed RTL 102.5? Teneteli bene a mente.

E ricordate il loro stile pop-punk? Dimenticatelo completamente, per un momento.

Come mai? Andate ad ascoltare Blu Steps e lo scoprirete.

Blu Steps è il nuovo singolo dei The Flyers dedicato all’estate, un perfetto candidato tormentone estivo prodotto con il feauturing di Toma Halistar, che spiega l’inusuale genere per i Flyers, ovvero un misto tra pop e reggaeton con un’influenza di musica elettronica. La collaborazione tra questi artisti ha prodotto qualcosa di davvero notevole e fuori dal comune, ma tanto orecchiabile che già dopo averlo ascoltato una volta, difficilmente ce ne libereremo.

Blu Steps è disponibile ora su tutti gli store digitali come iTunes e Google Play e i servizi di streaming online come Spotify, prodotto dall’etichetta di Caulonia BlanKo Records.

Il videoclip del brano è già visualizzabile su YouTube sul canale ufficiale di BlanKo Records, realizzato da Obiettivi Creativi (Siderno) con la regia di Lele Nucera, riprese e fotografia di Bernardo Migliaccio Spina e montaggio di Vincenzo Caricari, da un’idea di Guido Tassone, ambientato in una sequenza di location estive tra Caulonia e Roccella Jonica.

Ascolta Blu Steps su YouTube, Spotify, iTunes e Google Music.

Condividi: