Il Ministro dei Ministri1 min

Avete presente la disposizione delle cariche all’interno del nostro governo, il consiglio dei ministri, la loro collocazione in un preciso ministero? Dimenticatela. Siete superati, ormai. A quanto pare, sembra si stia inserendo una nuova carica che ingloberà tutti i ministeri dalla sanità allo sport. Il suo nome è risaputo da un po’, Matteo Salvini. Sì, proprio lui. Tralasciando la sua politica di non far entrare più nessun profugo o rifugiato nel nostro paese (strategia che la dice lunga su di lui). La sua xenofobia non ha confini parte dall’interno, anzi dal ministero dell’interno. A breve, il ministero che riguarda la sicurezza del paese si estenderà fino a coprire campi come quello dei vaccini. Già, perché Salvini sembrerebbe si occupi della salute dei cittadini (è chiaro: solo italiani, sotto accurato controllo). Il ministro Matteino laureato in medicina e con una specializzazione in immunologia ha dichiarato che 10 vaccini non servono a nulla, sottolineando la loro inutilità. A questo affronto, la ministra Grillo, è giusto dirlo, è stata presa dalla rabbia, forse anche lei come il suo collega Salvini odia quando qualcuno esce dai propri confini, che siano paesi o semplici ministeri.
Caro Salvini, prima di arrivare a parlare di vaccini, sanità e maestre (argomenti anche questi vitali), occupati di quello che stai combinando nel Mediterraneo, lasciando bambini, donne e uomini in balia del mare. Ci chiediamo se anche il nostro ministro Salvini non abbia fatto il vaccino, quello contro l’ignoranza. Ecco la risposta è no.
Antonio Panetta
Antonio Panetta ha scritto questo articolo il 26 giugno………siamo al 18 luglio, che dire…..che purtroppo le valutazioni di Antonio erano corrette, che gli immigrati morti sono aumentati, e che Salvini, come di nuovo indicava Antonio, rischiamo che diventi un SUPERMINISTRO, con Di Maio che gli “corre” dietro. Se a voi piace la “POLITICA PROPAGANDA” , con Salvini siete caduti in buone mani, quelle di uno che parla di finti problemi e finte percezioni (gli sbarchi degli immigrati erano già stati ridotti dell’80%, i reati in Italia sono in diminuzione)…….ed intanto il SUD ed i suoi giovani, continuano a “morire”, non affogati in mare, ma “affogati dalla propaganda politica” di Salvini e Di Maio.