Fuori ora il video di Astratto, il nuovo singolo di Dany1 min

di Luca Matteo Rodinò

È stato pubblicato pochi giorni fa il videoclip ufficiale di Astratto, il brano inedito di Dany, giovane ed emergente (ma talentuoso) cantante calabrese di 15 anni.

Il singolo Astratto, primo inedito tratto dall’album “Piccolo Principe (The journey)” non ancora pubblicato, è una canzone d’amore e passione, ispirata da una storia realmente vissuta dall’autore. Una relazione che incontra degli ostacoli, in cui manca qualcosa, o per meglio dire qualcuno. Entrambi i partner si sentono distanti e quando c’è uno, manca l’altro. Una storia che quindi non ha niente di tangibile e rimane solo qualcosa di desiderato e astratto ma che immancabilmente finisce.

La nascita di questo pezzo ha visto la collaborazione di Dany con la produzione di Groove (di Shark & Groove) per base, mixaggio e mastering e di MSM Recording Studio per la distribuzione, l’emergentissima etichetta discografica della ormai conosciuta band “The Flyers” di Siderno che mette a disposizione di altri autori e colleghi l’esperienza acquisita.

Il singolo “Astratto” di Dany è disponibile su tutti i maggiori store digitali come iTunes, Google Music e Amazon Music e sui maggiori servizi di streaming come Spotify, Apple Music e Deezer. Il videoclip del singolo è stato girato tra il Porto della Grazie di Roccella e il Centro Commerciale La Gru di Siderno, con foto, riprese e montaggio di Vincenzo Trimarchi e direzione artistica di Bruno Chianese. Outfit di Different Store Siderno, trucco di Giorgia Aversa e Deborah Zappia, vocal coach Assunta Pedullà.

Condividi: