#LOBBIETTIVOINSTACONTEST1 min

di L'Obbiettivo

Ha inizio il primo #lobbiettivoinstacontest, il contest fotografico de L’Obbiettivo, solo su Instagram.

COME PARTECIPARE:

– INVIA: mandaci gli scatti paesaggistici più belli del posto in cui hai trascorso l’estate (in vacanza o vicino casa) tramite Direct su Instagram, noi le ripubblicheremo tempestivamente sul nostro profilo @lobbiettivo con l’hashtag #lobbiettivoinstacontest e taggando il nome dell’autore. Le foto devono essere a tema paesaggistico, assolutamente originali e non prese da internet o da profili social altrui. Non verranno accettai selfie. Possono partecipare al contest anche foto già pubblicate dall’autore su Instagram o altri social network. Non saranno accettate foto cedute a terzi dall’autore; chi ne inviasse senza dichiararlo sarà responsabile di eventuali ripercussioni da parte di terzi. Ogni concorrente può partecipare al contest inviando un massimo di 4 foto.

– VOTA: ogni concorrente riceverà tanti punti quanto vale la somma del numero dei “mi piace” raggiunti da ogni foto da lui inviata. Condividi e fai votare le tue foto da tutti i tuoi amici!

– VINCI: una volta terminato il periodo del contest, non verranno più accettati e pubblicati scatti, e prenderà avvio il conteggio dei punti; il vincitore verrà avvisato tramite Direct su Instagram. Ogni concorrente avrà tanti punti quanto la somma dei “mi piace” ottenuti da tutte le foto da lui inviate.

In caso di ex aequo, vincerà il contest tra coloro che hanno pari punteggio, chi possiede la foto con il più alto numero di voti in assoluto.

– PREMI IN PALIO: il vincitore de #lobbiettivoinstacontest si aggiudicherà una cena per due (presto vi diremo dove) e una maglietta de @lobbiettivo in esclusiva per l’evento, con la foto che ha raggiunto il maggior numero di “mi piace”.

NOTA: Le foto pubblicate sui profili privati degli autori degli scatti non saranno ritenute valide per il concorso, nemmeno se accompagnate da #lobbiettivoinstacontenst.

Le foto inviate dai concorrenti e pubblicate da @lobbiettivo verranno inserite in una galleria immagini che verrà pubblicata su www.lobbiettivo.ite per la realizzazione di un video che verrà pubblicato sul canale YouTube L’Obbiettivo [Ufficiale], sulla pagina Facebook @lobbiettivo e sul sito web www.lobbiettivo.it.

Condividi: